PDA

View Full Version : Devir Italia distribuisce il gioco



Angiolillo
04-04-2016, 00:28
Buongiorno a tutti.
Una buona notizia: Devir Italia distribuisce Sails of Glory e Wings of Glory. Per ora non tradurranno nulla, ma importeranno qualunque prodotto sia disponibile in Spagna. Avvertite i vostri negozianti di riferimento che si stanno già raccogliendo ordini. Per il contatti: luca.turchi@devir.com
Grazie e buon gioco a tutti!

Angiel
10-16-2016, 00:01
Grazie Angiolillo della notizia, purtroppo ad oggi (16/ott/16) nei negozi italiani non si trova nulla ed il sito Devir italiano è perennemente "In Costruzione".
Ciao

Angiolillo
10-16-2016, 03:19
Non so la situazione generale, ma il gioco si trova in qualche negozio.
So che due settimane fa, a Empoli Games, Wings of Glory era venduto dal negozio Startagemma di Firenze che si era rifornito da Devir Italia. Le scatole erano in spagnolo con allegata la traduzione italiana. Credo ci fosse anche Sails of Glory.
Nello stesso fine settimana ero a Romics, allo stand del negozio Mjolnir Games Roma, che aveva in vendita sia Wings che Sails. Li ha regolarmente nel suo negozio, anche se si rifornisce per lo più in Inghilterra.
Insomma, "nei negozi italiani non si trova nulla" è eccessivo. Negozianti che lo hanno ci sono.

Angiel
10-20-2016, 05:47
Ciao
A proposito di Devir..... sapete mica se sarà presente a Lucca Games 2016 (credo proprio di si ) e se avrà le miniature di Sail of Glory (spero proprio di si ma...credo di no) ?
Un saluto e grazie per le eventuali informazioni.

Angiolillo
10-20-2016, 09:54
Ci sarà e porterà miniature, ma non so cosa. Prova a chiedere attraverso la loro pagina di Facebook, se non hai altri contatti:

https://www.facebook.com/DevirItalia/?fref=ts

Angiel
10-20-2016, 13:05
Grazie per il consiglio.
Ho contattato Devir e mi hanno risposto che stanno aspettando una fornitura sia per Sails che Wings od Glory ma non sanno se arriverò in tempo per Lucca Games.
Mi hanno detto di ricontattarli martedi 25 ott. Vi terrò informati.
Se può interessare ho contattato anche Startagemma ma al momento non hanno nulla di disponibile per Sails of Glory, tuttavia volendo si possono ordinare da loro le miniature.
Mentre dal negozio Mjolnir Games non ho ancora ricevuto risposta, rimango in attesa.
Si trovano in rete, in Italia, altri negozi ma con prezzi piuttosto alti (scatola base + traduzione in italiano del manuale 106,00 €)
Buone battaglie a tutti

Angiolillo
10-20-2016, 13:51
Ieri sono stato in un altro negozio, SoloGiochi di via Valle Vermiglio 36 a Roma. Hanno vari aerei, alcuni anche rari. Navi al momento solo su ordinazione.

25951

Angiolillo
10-24-2016, 21:49
Mi hanno detto di ricontattarli martedi 25 ott. Vi terrò informati.

Attendo curioso! ;)

Angiel
10-26-2016, 09:51
Ed ecco la risposta.....ho appena parlato con il responsabile della DEVIR (a Sasso Marconi) e mi ha detto, testuali parole, che "qualcosina" ("qualche barchetta") di Sails of Glory è arrivata e la porteranno a Lucca Games. Purtroppo mi ha anche detto che non è arrivata la spedizione che si aspettavano ma meglio di niente.......
Stessa cosa vale per Wings of Glory.
Saluti Angiel

Angiolillo
10-26-2016, 09:56
Grazie per averci aggiornato.